Premio Ischia 2018: le foto

La 39° edizione del Premio Ischia Internazionale di Giornalismo si è svolta l'8 e 9 giugno. RMC era radio ufficiale. Guarda le immagini più belle dell'evento

11 Giugno 2018

Radio Monte Carlo è stata la Radio ufficiale della 39° edizione del Premio Ischia Internazionale di Giornalismo, che si è svolta l'8 e il 9 giugno.  

Una partnership prestigiosa per RMC, che da sempre si caratterizza per una programmazione capace di fondere con successo grande musica e informazione.

Radio Monte Carlo ha raccontato i momenti clou dell'evento con i suoi collegamenti in diretta nel corso delle varie edizioni di RMC News e durante i programmi di Radio Monte Carlo: ai microfoni di Boris Mantova, vicedirettore di RMC News, si sono alternati i protagonisti della kermesse, ospiti illustri e commentatori per parlare di un evento in grado di rendere onore a chi, esercitando la funzione del giornalista, con il proprio lavoro ha comunicato, informato, raccontato l'attualità con professionalità e dedizione.

I premiati 

Giornalista dell'anno per lo sport: Bruno Pizzul

Giornalista dell'anno comunicatore: Simone Bemporad - Assicurazioni Generali S.p.A

Riconoscimento speciale  - comunicatore dell'anno comunicatore:Massimiliano Lanzi Rath- Direttore sviluppo e comunicazione del Centro di documentazione giornalistica, Caporedattore Agenda del Giornalista, Direttore responsabile di Adg Informa e Founder & Executive manager del Centrostudi Giornalismo e Comunicazione

Riconoscimento speciale: Paolo Borrometi - direttore del sito  La Spia  e giornalista dell’AGI

Premio Ischia Internazionale:Aktuality.sk 

Premio Ischia per i diritti umani: Zina Hamu

Giornalista dell'anno per la TV: Franca Leosini - Storie Maledette

Giornalista dell'anno per la carta stampata: Stefano Cappellini - La Repubblica

 

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su