Dove hanno trascorso la Pasqua i principini delle Famiglie Reali?
George e Charlotte sono rimasti a casa, mentre Leonor e Sofia di Spagna sono andate a Maiorca con i genitori.
Anche i principini delle Famiglie Reali europee hanno appena trascorso le festività di Pasqua. C’è chi è rimasto a casa, come i piccoli George e Charlotte di Cambridge, figli di William e Kate, e chi invece ha seguito i genitori nella cattedrale di Maiorca, come è stato per Leonor e Sofia di Spagna, figli di Felipe VI e Letizia Ortiz. D’altronde anche loro, nonostante il sangue blu che scorre nelle loro vene, hanno una vita fatta di abitudini e tradizioni, che il più delle volte significa stare insieme ai propri genitori.
La Famiglia Reale inglese è alle prese con l’organizzazione del matrimonio dell’anno, quello tra il principe Harry e Meghan Markle, probabilmente per questo, oltre al fatto che la donna è incinta e a breve darà alla luce il loro terzogenito, William e Kate hanno deciso per una Pasqua a casa con i loro due figli. In Spagna invece le piccole Leonor e Sofia hanno voluto stare vicino i loro genitori nella tradizionale cerimonia pasquale che si tiene alla cattedrale di Maiorca, dove c’era anche l’ex regina Sofia e Juan Carlos.
Al Principato di Monaco invece i piccoli Gabrielle e Jacques, i gemellini di Alberto II e Charlène Wittstock, sono stati protagonisti durante la classica partita di rugby di Santa Devota, patrono del Principato, e sono addirittura scesi in campo per giocare con la palla in attesa del fischio d’inizio.