Sparkling V.I.P. – Very Important Pet

Torna a Milano, il 5 dicembre, al Grand Hotel et de Milan , l' appuntamento a favore della Lega Nazionale per la Difesa del Cane. Un simpatico evento che unisce beneficenza e ottimi vini

01 Dicembre 2017

Torna, il 5 dicembre, un appuntamento gioioso e assai amato: “Sparkling V.I.P. – Very Important Pet” progetto realizzato per la Lega Nazionale per la Difesa del Cane- sezione di Milano, con le bottiglie di vino spumante Rosé Brut della Cantina Le Torri.

L'evento è in programma nel cuore di Milano, al prestigioso Grand Hotel et de Milan, dalle ore 17.30 alle 21.00. L'iniziativa, ideata da Laura Morino, fondatrice e titolare di Morino Studio, consigliere della Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Milano consiste nella personalizzazione delle etichette delle bottiglie di Rosé Brut con immagini divertenti e affettuose dei nostri amici a quattro zampe. La colonna sonora della serata è a cura di Radio Monte Carlo.

Il ricavato della vendita sarà devoluto alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Milano, che da anni aiuta gli animali in difficoltà e gestisce il Rifugio di Via Redecesio a Segrate (MI).

Durante la serata sarà possibile acquistare i calendari da tavolo e da muro (con le immagini di alcuni degli ospiti del Rifugio di Segrate) i Panettoni e i Pandorati della pasticceria La Torinese e il libro ‘’Trittico del cane’’ di Alberto Neri. La designer Lorena Adami, creatrice del brand Nina wears Nina, presenterà la nuova collezione di accessori e abbigliamento per quattro zampe (parte del ricavato di tutte le vendite andrà alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Milano).
Sono attesi all'evento numerose celebrities del mondo dell’industria, della finanza, della cultura, dello spettacolo tutti, amanti dei quattro zampe.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su