01 Dicembre 2017
Si sono appena fidanzati ed ecco... arriva il primo impegno ufficiale per il Principe Harry e Meghan Markle, che si sono recati a Nottingham, per l'evento benefico contro l'AIDS Terrence Higgins Trust World AIDS Day.
Ad attenderli, fin dalle sei del mattino, con temperature gelide, una vera folla di cittadini festanti, impazienti di vedere la nuova coppia e congratularsi con il Principe Harry e la sua fidanzata. Da parte sua, Meghan si è presentata con semplicità, ha mostrato l'anello (a grande richiesta) e si è detta «emozionata e felice». Tanti i regali per i due fidanzati, dai fiori alle Haribo, le caramelle preferite dal Principe Harry.
Meghan si è dimostrata naturale e affabile, e già a conoscenza dell'etichetta di corte: non ha infatti acconsentito a posare per dei selfie, non ammessi per la Famiglia Reale. Ma, selfie o no, la coppia ha letteralmente conquistato tutte le persone accorse a vederla. Che, nei commenti raccolti dopo la visita di Harry e Meghan, hanno avuto solo parole di grande ammirazione ed entusiasmo nei confronti dei due fidanzati.
Guarda il video
Prince Harry and Ms. Markle meet crowds who have gathered outside the National Justice Museum in Nottingham. pic.twitter.com/apONYppYb2
— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 1 dicembre 2017
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293