Scott Bradlee's Postmodern Jukebox

Appuntamento il 4 dicembre a Milano con gli irresistibili concerti degli Scott Bradlee's Postmodern Jukebox

28 Novembre 2017

Scott Bradlee's Postmodern Jukebox: il concerto di Milano

RMC è radio partner

Arrivano in Italia, per un emozionante live in programma il 4 dicembre al Fabrique di Milano, gli Scott Bradlee's Postmodern Jukebox, o PMJ, ovvero il collettivo swing più divertente, entusiasmante e coinvolgente del panorama mondiale.

I PMJ sono un collettivo di artisti (settanta in tutto) che rielabora in chiave vintage le grandi hit pop e rock di oggi. Le canzoni di Madonna, Miley Cyrus, Lady Gaga, ma anche di Radiohead e Oasis, nelle loro abili mani si trasformano in brani in perfetto stile swing e doo-woop, come li avrebbero cantati Frank Sinatra o un crooner degli Anni Venti.

A contribuire all'enorme successo dei PMJ sono anche i divertenti videoclip che accompagnano le loro interpretazioni. Il canale Youtube dei PMJ vanta quasi 500 milioni di visualizzazioni e 2 milioni di iscritti al loro canale e, grazie alle performance nel programma mattutino statunitense Good Morning America, la band è in cima alle classifiche di iTunes e Billboard.

Ogni show è diverso, perché i PMJ amano creare sempre nuovi arrangiamenti e cambiare la composizione del loro ensemble, tra nomi di spicco e nuovi talenti. L'atmosfera generale è quella di un eccitante party in stile "Grande Gatsby", tra divertimento e ironia.

Visita il sito dei PMJ

Guarda il video con la versione per l'Europa di "All About That Bass"

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su