07 Luglio 2016
Musica, viaggi e star dello spettacolo: è all’insegna di questo mix che mercoledì 6 luglio alla Stazione Milano Centrale Italo ha festeggiato l’inaugurazione della Lounge Italo Club di Milano, destinata a diffondere un nuovo stile di accoglienza per dar via all’esperienza di viaggio anche appena arrivati in stazione.
Madrina dell’evento è stata Cristiana Capotondi; a partecipare, tanti personaggi del cinema e della tv, da Ale & Franz a Elena Di Cioccio, da Ria Antoniu a Federico Riccardo Rossi.
A rendere indimenticabile l’atmosfera, la musica di Radio Monte Carlo, con il dj set curato dal music designer Marco Fullone.
La Lounge Italo Club è scenograficamente affacciata all’ingresso dei binari della Stazione Milano Centrale. Confortevole ed elegante, è dedicata ai passeggeri di Club Executive e ai titolari delle carte Italopiù Black, Italopiù Platino e Italopiù Sprint e nasce con la vocazione a essere utilizzata anche come luogo d’incontro e di lavoro. Tra i servizi offerti, aperitivi Made in Italy, wi-fi veloce, giornali, riviste e schermi video e una biglietteria per ogni esigenza operativa.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293