02 Marzo 2016
È un emozionante spettacolo destinato a imprimersi indelebilmente nel cuore degli spettatori: si intitola “Alis” e a presentarlo è Le Cirque with the World’s Top Performers, una eccezionale compagnia formata dai più celebri performer del “nouveau cirque” e del rinomato Cirque Du Soleil. Le coreografie sono firmate dal maestro Ugo Nespolo e le musiche sono composte dall’ensemble torinese La Femme Piege.
Eccezionali performer
A selezionare gli artisti è stato Onofrio Colucci, già acclamato interprete di show assai apprezzati quali lo Slava Snowshow e “Zaia”, “O” e “Zed” del Cirque du Soleil. Colucci è anche Maître de Cérémonie delle performance, guida d’eccezione per gli spettatori. Lo spettacolo è un suggestivo viaggio tra sogno e realtà, ispirato alla letteratura fantastica dell’Ottocento. Del cast di performer fanno parte Yves Decoste, Jonathan Marin, Dominic Lacasse, tutti artisti che hanno calcato le piste delle più grandi produzioni mondiali del circo contemporaneo, da Las Vegas a Orlando, da Singapore a Mosca.
Le Cirque with the World’s Top Performers vuole mettere in luce, valorizzandola, la performance di ogni singolo acrobata che si esibisce, in un quadro narrativo ed estetico di incisiva essenzialità. Lo spettatore sarà così intensamente concentrato sul cuore dell’esibizione: l’incredibile sfida che il performer ogni volta lancia, con talento e tenacia, alle leggi della gravità.
Le date
Lucca dall’1 al 3 aprile
Bergamo dall’8 al 10 aprile
Alba dal 15 al 17 aprile
Guarda l'intervista di Maurizio di Maggio a Giampiero Garelli, show director dello spettacolo
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293