30 Giugno 2019
Il maestro Ennio Morricone ha salutato il suo pubblico con l'ultimo concerto del suo tour d'addio, a Lucca, dove sono corse a salutarlo, commosse, 20.000 persone.
Ormai una leggenda vivente, Ennio Morricone ha concluso così la sua straordinaria carriera, con un live memorabile, sugli spalti delle antiche mura della città toscana.
Speciale la scaletta, con le colonne sonore di grandi film come i western di Sergio Leone, "Novecento", "Nuovo Cinema Paradiso", "Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto", "Sostiene Pereira". A suonare con il maestro l'Orchestra Roma Sinfonietta con ll coro dell'Università di Roma Tor Vergata.
Guarda le foto più belle dello show.
(Photo: Courtesy of Lucca Summer Festival)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293