Phil Collins: le foto più belle dal live di Milano

Phil Collins si è esibito in Italia per un'unica data: grande live a Milano, tra l'emozione del pubblico e le indimenticabili hit dell'artista

Phil Collins ha emozionato, commosso e regalato a Milano una serata di grande, indimenticabile musica. L'artista si è esibito al Forum di Assago, unica data italiana del suo Still Not Dead Yet Live Tour 2019, con uno show che rimarrà a lungo nella memoria degli spettatori. Radio Monte Carlo era radio ufficiale.

Grande energia, nonostante il fatto che Phil Collins, a causa dei suoi problemi di salute, si presenti con un bastone e prenda posto su una sedia girevole. Ma ci sono tutte le hit che hanno segnato la storia dei Genesis (le immagini appaiono proiettate sul mega-schermo) e quella della carriera da solista dell'artista. In crescendo, da “Against All Odds” e “Another Day in Paradise” a “Throwing It All Away” e “Follow You Follow Me”, da “Separate Lives” a “You Know What I Mean”, in cui a suonare al pianoforte è il figlio Nicolas. Il ballo è irrefrenabile quando arriva il momento di “In The Air Tonight”, “You Can't Hurry Love”, “Sussudio”. Gran finale con “Take Me Home”.  

(Foto Francesco Prandoni)

Webradio

Xmas Radio
 
RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
RUNNING RADIO
 
RMC Duets
 
Amor Latino
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su