Phil Collins: le foto più belle dal live di Milano

Phil Collins si è esibito in Italia per un'unica data: grande live a Milano, tra l'emozione del pubblico e le indimenticabili hit dell'artista

18 Giugno 2019

Phil Collins ha emozionato, commosso e regalato a Milano una serata di grande, indimenticabile musica. L'artista si è esibito al Forum di Assago, unica data italiana del suo Still Not Dead Yet Live Tour 2019, con uno show che rimarrà a lungo nella memoria degli spettatori. Radio Monte Carlo era radio ufficiale.

Grande energia, nonostante il fatto che Phil Collins, a causa dei suoi problemi di salute, si presenti con un bastone e prenda posto su una sedia girevole. Ma ci sono tutte le hit che hanno segnato la storia dei Genesis (le immagini appaiono proiettate sul mega-schermo) e quella della carriera da solista dell'artista. In crescendo, da “Against All Odds” e “Another Day in Paradise” a “Throwing It All Away” e “Follow You Follow Me”, da “Separate Lives” a “You Know What I Mean”, in cui a suonare al pianoforte è il figlio Nicolas. Il ballo è irrefrenabile quando arriva il momento di “In The Air Tonight”, “You Can't Hurry Love”, “Sussudio”. Gran finale con “Take Me Home”.  

(Foto Francesco Prandoni)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su