30 Giugno 2016
Justin Timberlake ha rivelato le difficoltà incontrate registrando il brano "True Colors", inserito nella colonna sonora del film d'animazione "Trolls". Il brano faceva parte dell'omonimo album del 1986 di Cyndi Lauper e per Justin non è stato semplice realizzare la sua versione: «Devo essere sincero, ero molto nervoso quando ho cominciato a lavorarci. Mi ricordo che per l'intera sessione di registrazione ho continuato a domandarmi cosa ne avrebbe pensato Cyndi. E ancora non so. Forse ora è troppo tardi per preoccuparmi visto che è stato già inserito nel film. Posso solo sperare che a lei piaccia quello che ho fatto».
Il cantante ha confessato che è stata una vera e propria sfida lavorare a questo film: «Sia nella realizzazione di "Can't Stop The Feeling" che nelle nuove versioni di brani come "The Sound of Silence" mi sono trovato di fronte a qualcosa di completamente nuovo per me. Riuscire a dare nuova vita a queste creature mitologiche per i bambini di oggi non è stato facile. Sono contento però che ci saranno dei bambini di 7-8 anni che usciranno dal cinema e avranno conosciuto canzoni meravigliose come "The Sounds of Silence" e "True Colors". Credo che sia una cosa bellissima. Spero solo di aver fatto un bel lavoro e di aver onorato questi brani».
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293