19 Maggio 2016
J.Lo si è costruita una carriera di successo sia nella musica che nella recitazione, ma proprio quel successo ha portato alcune persone ad etichettarla come una "diva" o una "primadonna". «o avuto l'etichetta di diva, una cosa che non ho mai pensato di meritare e che non merito perché sono una persona che lavora duro, che si presenta sempre in orario, che fa tutto quello che deve fare. Ma ti viene data solo perché riesci a raggiungere un certo livello di successo», ha spiegato ad Hollywood Reporter.
E J.Lo punta anche il dito sulla differenza di trattamento tra uomini e donne nel mondo dello spettacolo: «Sono sempre rimasta colpita dal fatto che un uomo può arrivare in ritardo ed essere odioso nei confronti dello staff e viene considerata una cosa accettabile. Mentre se io faccio 15 minuti di ritardo sono presa di mira. Vedo questa cosa succedere di continuo. Credo che nel mondo della musica ancora non ci sia permesso poter esprimere liberamente le nostre opinioni altrimenti corriamo il rischio di essere considerate delle "difficile". Per gli uomini invece funziona diversamente».
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293