22 Febbraio 2016
Non sono bastati degli ottimi avvocati per evitare il tribunale a Robbie Williams ed alla moglie Ayda Fields. La coppia ha provato in tutti i modi a far cadere le accuse nei suoi confronti, ma il giudice incaricato del caso ha fissato il processo a Los Angeles. Ad accusarli è stato Gilles De Bonfilhs, ex dipendente della coppia, che ha lavorato per loro solo sessanta giorni ed è stato licenziato per comportamenti inappropriati e negligenza.
Scuse e risarcimento
L'uomo ha mosso accuse di molestie sessuali nei confronti della moglie di Williams che stando alle sue dichiarazioni doveva ascoltare «la natura e la frequenza della sua vita sessuale, oltre che essere esposto alla sua nudità». De Bonfilhs chiede un risarcimento danni di 17mila dollari e le scuse della coppia. Nonostante il giudice abbia esortato le parti a raggiungere un accordo, ora servirà un faccia a faccia in tribunale per chiarire i fatti. Williams e la moglie hanno sempre rispedito al mittente le accuse a partire da un comunicato congiunto: «Le dichiarazioni fatte da un ex dipendente, dopo essere stato licenziato per colpa grave, sono del tutto prive di consistenza».
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293