Loading

Aprile con Radio Monte Carlo VIP Lounge

Dalle ore 22 del venerdì e del sabato si alternano on line i migliori dj internazionali. Scopri le guest star di questo mese!

Il mese di aprile offre il meglio della musica house e deep house, scrupolosamente selezionata per i palati più raffinati, grazie  all'appuntamento con Radio Monte Carlo Vip Lounge.

Radio Monte Carlo Vip Lounge ogni fine settimana ospita infatti grandi guest dj della House e Deep House, affiancati dal Resident DJ Luca Onere, che è anche l’ideatore e producer del radioshow.

Dalle ore 22 del venerdì e del sabato si alternano i migliori dj internazionali.

Questo il calendario di aprile 2025:

4 aprile 2025 Cava'tone

Nato a Milano, plasmato a Chicago dove ha vissuto per anni. Dj e co-fondatore del progetto Soul Of The City. Selector di rare grooves percussivi che si amalgamano ai ritmi del funk, del jazz e della fusion.

11 aprile 2025 Cristina Lazic

Nata in Italia, cresciuta a Londra e attualmente residente a Milano, Cristina Lazic si è esibita in club e festival iconici come Hï Ibiza, Exit, Get Lost, Unum, Koko e ha pubblicato musica su etichette rinomate tra cui Crosstown Rebels, Moxy Muzik, Moan, Bondage Music e TBX. Il 2024 vede il lancio del progetto "La Zic" di Cristina: una piattaforma musicale che offre un'etichetta discografica, un programma di tutoraggio, eventi e abbigliamento. Consapevole dei problemi che le professioniste possono affrontare in settori dominati dagli uomini come la tecnologia e la musica, Cristina vuol fare la differenza nella musica per le donne, e in particolare per le madri, poiché è madre lei stessa. Fa parte di shesaid.so, la comunità delle donne nell'industria musicale, dove guida gli sforzi del comitato per la genitorialità per salvaguardare gli interessi degli artisti con figli. I suoi suoni spaziano dalla deep house inebriante alle melodie minimal allegre e groovy.

18 aprile 2025 Davidale

Davide Ferrarini, aka Davidale, è un dj e produttore italiano attivo dal 2003. Il suo stile unisce deep house, minimal house e tocchi soul-ful e tribal house. Attualmente è dj resident e co-produttore di Strike Afterparty, Officine Strike e Brotherhood, progetti visceralmente votati al dancefloor.

25 aprile 2025 Bruno Bolla

Artista eclettico e versatile per addetti ai lavori e seguaci. E' stato uno dei principali dj che suonavano acid jazz - Rare groove scene in club leggendari italiani come BAZDO (1988-1990), JAZID (1990 - 1994) e JAZZ CAFE' (1994-1996) nel centro di Milano. Il suo eclettismo naturale lo aiuta a competere con suoni come house e techno e questo si vede suonando in un club come MATMOS, uno dei primi e ancora più famosi house "one night" italiani. La sua selezione dettata dal suo spirito innovativo, sempre alla ricerca di nuove soluzioni e sonorità, unito a un grande carisma alla consolle, fanno di Bruno un artista difficilmente imitabile, catalizzatore di sonorità e stili, dall'house alla detroit techno all'italo-disco e a tutte le influenze della black music. Dai primi anni 90 la sua cultura musicale dance, unita a una superba abilità tecnica, diventa un marchio di fabbrica e ne fA uno degli artisti più ricercati dai marchi commerciali per eventi e feste in Italia. Negli anni 2000 diventa dj resident di grandi club night come CAFE' SOLAIRE (2000 – 2010), BILLY (2000 -2009) e CHANDELIER MOTEL (2004 – 2010). Dal 2004 fa parte del combo italo-disco LOVE SUPREME, che ha pubblicato singoli su etichette come Tirk (Uk), Mad On the Moon, Esp records e altre. Attualmente Bruno gestisce il suo format BLACKTRONIC in vari locali in tutto il mondo e lavora per diverse etichette, in particolare GASOLINE RECORD

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.