Settembre con Radio Monte Carlo VIP Lounge
Dalle ore 22 del venerdì e del sabato si alternano on line i migliori dj internazionali. Scopri le guest star di questo mese!
Il mese di settembre offre il meglio della musica house e deep house, scrupolosamente selezionata per i palati più raffinati, grazie all'appuntamento con Radio Monte Carlo Vip Lounge.
Radio Monte Carlo Vip Lounge ogni fine settimana ospita infatti grandi guest dj della House e Deep House, affiancati dal Resident DJ Luca Onere, che è anche l’ideatore e producer del radioshow.
Dalle ore 22 del venerdì e del sabato si alternano i migliori dj internazionali.
Questo il calendario di settembre 2024
7 settembre 2024: Alaia & Gallo
Alaia & Gallo sono un duo campano di dj e produttori italiani autori di hit molto apprezzate nel circuito europeo dei club, come "Beat of the Drum" e "Who Is He?”. L’ultimo grande successo è “I’m going up”, lanciato sulla label Milk&Sugar in collaborazione con Michelle Weeks. Il duo vanta altre collaborazioni con Defected, Glasgow Underground, Armada.
14 settembre 2024: David Penn
David Penn è un'icona della scena musicale elettronica spagnola, con più di 25 anni di carriera di successo. Come produttore ha al suo attivo 200 track e remix, come Kadoc “The Nightrair”, Deux “Sun Rising Up”, “Fight Again”, Chus & Penn “Baila”, “Will I (Discover love”, “What is House”, suoi successi come “Lovin U” o “Co Son”, uno dei successi dell’estate 2016 di Ibiza.
21 settembre 2024: Rochembach
Dj e produttore di origini torinesi, è maestro di soulful house e i suoi dj set sono programmati da ben 350 radio nel mondo. Ha suonato in numerosi festival internazionali e in club dell’elettronica mondiale come il Nikki Beach di Miami. Tra i suoi dischi, Fabio Rochembach Vs. Sharon May Linn "Let There Be Love" e FR Project feat Spoonface "I'm in Love".
28 settembre 2024: KPD
E' un noto producer e dj spagnolo, maestro di deephouse, house e techhouse.