Gennaio con Radio Monte Carlo VIP Lounge
Dalle ore 22 del venerdì e del sabato si alternano on line i migliori dj internazionali. Scopri le guest star di questo mese!
Il mese di gennaio offre il meglio della musica house e deep house, scrupolosamente selezionata per i palati più raffinati, grazie all'appuntamento con Radio Monte Carlo Vip Lounge.
Radio Monte Carlo Vip Lounge ogni fine settimana ospita infatti grandi guest dj della House e Deep House, affiancati dal Resident DJ Luca Onere, che è anche l’ideatore e producer del radioshow.
Dalle ore 22 del venerdì e del sabato si alternano i migliori dj internazionali.
Questo il calendario di gennaio 2024:
5 gennaio 2024: Riva Starr
Riva Starr è il nome d'arte del dj e produttore Stefano Miele, con base a Londra. Proprietario delle etichette Snatch! Records e Brock Wild, si è esibito a Glastonbury e al Fuji Rock; ha aperto lo show di Jamiroquai a Ibiza e collaborato con artisti come Horace Andy, Groove Armada e Jocelyn Brown. Tra i suoi successi, "The Loft EP" e “The Wickedest Sound”.
12 gennaio 2024: Alaia & Gallo
Alaia & Gallo sono un duo campano di dj e produttori italiani autori di hit molto apprezzate nel circuito europeo dei club, come "Beat of the Drum" e "Who Is He?”. L’ultimo grande successo è “I’m going up”, lanciato sulla label Milk&Sugar in collaborazione con Michelle Weeks. Il duo vanta altre collaborazioni con Defected, Glasgow Underground, Armada.
19 gennaio 2024: Matthias Tanzmann
Matthias Tanzmann è nato nel 1977 a Lipsia, in Germania, ma da anni è di casa ad Ibiza, essendo un elemento di punta del Circoloco dell’iconico DC 10; guida la label Moon Harbor che pubblica trucks House, Deep e Techno anche su altre labels come Dirtybird e Saved. Oltre a questo, insieme a Martin Buttrich e Davide Squillace, fa parte del progetto “Better Lost Than Stupid”, che nel 2019 ha pubblicato l’album “Wild Slide”. Sempre a fine 2019 è uscito il suo album “Round and Round”, un lavoro al quale hanno collaborato i suoi amici di vecchia data come Mathias Kaden, Mihalis Safras, Black Circle e Steve Bug.
26 gennaio 2024: Davide Squillace
Dj e produttore italiano nato a Siena e cresciuto a Napoli, è tra i più attivi sulla scena musicale, in continuo movimento creativo. Attualmente, dopo alcuni soggiorni londinesi, risiede a Barcellona. Ha collaborato con celebri etichette e fondate anche le sue: Sketch, Minisketch, Hideout e Titbit. E' stato dj resident al Circo Loco di Ibiza, dove continua spesso a suonare ed è stato in tour con Matthias Tanzmann e Martin Buttrich (Better Lost Than Stupid). Nel 2012 ha creato This and That Lab, piattaforma per sviluppare progetti di musica, video-arte, design, moda e scrittura. Davide ha anche collaborato con il noto stilista Marcelo Burlon e creato l'idea degli eventi artistici multimediali Blender, che hanno debuttato nel 2015 ad Art Basel.