Dicembre con Radio Monte Carlo VIP Lounge
Dalle ore 22 del venerdì e del sabato si alternano on line i migliori dj internazionali. Scopri le guest star di questo mese!
Il mese di dicembre offre il meglio della musica house e deep house, scrupolosamente selezionata per i palati più raffinati, grazie all'appuntamento con Radio Monte Carlo Vip Lounge.
Radio Monte Carlo Vip Lounge ogni fine settimana ospita infatti grandi guest dj della House e Deep House, affiancati dal Resident DJ Luca Onere, che è anche l’ideatore e producer del radioshow.
Dalle ore 22 del venerdì e del sabato si alternano i migliori dj internazionali.
Questo il calendario di dicembre:
1 dicembre 2023: Alaia & Gallo
Alaia & Gallo sono un duo campano di dj e produttori italiani autori di hit molto apprezzate nel circuito europeo dei club, come "Beat of the Drum" e "Who Is He?”. L’ultimo grande successo è “I’m going up”, lanciato sulla label Milk&Sugar in collaborazione con Michelle Weeks. Il duo vanta altre collaborazioni con Defected, Glasgow Underground, Armada.
8 dicembre 2023: DJ Chus
Arriva dalla Spagna arriva il talentuoso DJ Chus, noto per le sue produzioni house. Ha iniziato la sua carriera a 16 anni ed è stato tra i dj resident del club Kadoc in Algarve. Nel 2001 ha dato vita, con il dj e produttore Pablo Ceballos e il manager Carlos Caliço la casa discografica Stereo Productions.
15 dicembre 2023: Albert Marzinotto
Alberto Marzinotto (in arte Albert), classe 1989, di Venezia, si avvicina alla musica fin da piccolo, studiando pianoforte e chitarra. A 13 anni inizia la sua carriera da DJ, trovando la sua migliore espressione musicale nella House: le sue tracce sono suonate dai Guest DJ della scena underground (Loco Dice, Marco Carola, Nic Fanciulli, Luciano, Steve Lawler). Tra le sue produzioni spiccano quelle con Pirupa (Desolat, Rebirth, Snatch) e Tapesh (Noir Musica, Suara, Variante). Il suo DJ set è il perfetto equilibrio tra la Old School che utilizza il vinile e l’innovazione con strumentazioni elettroniche all’avanguardia, come la Drum Machine che utilizza in ogni performance. Ha avuto ottimi riscontri con il suo remix ufficiale di “Syncopated Man – My Melancholy” su Ego Music.
22 dicembre 2023: La Santa
La Santa è nata a Madrid, è una dj eclettica e produttrice di musica moderna. La Santa è stata influenzata da musica classica, jazz, bossa nova, soul e world music. Questa fusione di culture le ha permesso di fonderle in DJ set in cui libera tutta la sua energia per la musica, attraverso vibrazioni anche spirituali, in continua evoluzione.
29 dicembre 2023: David Penn
David Penn è un'icona della scena musicale elettronica spagnola, con più di 25 anni di carriera di successo. Come produttore ha al suo attivo 200 track e remix, come Kadoc “The Nightrair”, Deux “Sun Rising Up”, “Fight Again”, Chus & Penn “Baila”, “Will I (Discover love”, “What is House”, suoi successi come “Lovin U” o “Co Son”, uno dei successi dell’estate 2016 di Ibiza.