Loading

Ottobre con Radio Monte Carlo VIP Lounge

Dalle ore 22 del venerdì e del sabato si alternano on line i migliori dj internazionali. Scopri le guest star di questo mese!

Il mese di ottobre offre il meglio della musica house e deep house, scrupolosamente selezionata per i palati più raffinati, grazie  all'appuntamento con Radio Monte Carlo Vip Lounge.

Radio Monte Carlo Vip Lounge ogni fine settimana ospita infatti grandi guest dj della House e Deep House, affiancati dal Resident DJ Luca Onere, che è anche l’ideatore e producer del radioshow.

Dalle ore 22 del venerdì e del sabato si alternano i migliori dj internazionali.

Questo il calendario di ottobre:

6 ottobre 2023: KPD

E' un noto producer e dj spagnolo, maestro di deephouse, house e techhouse.

13 ottobre 2023: Lexa Hill   

Lexa Hill è il nome d'arte di Alessandro Colle, cresciuto a Napoli nel pieno degli anni d'oro della nightlife cittadina. Lexa Hill ha alle spalle oltre vent'anni di musica e dj set e adesso le sue nuove produzioni sono caratterizzate da melodie calde e energetiche, tra elementi post-disco e i ritmi Tech-house più contemporanei, voci funky e groove ipnotico. 

20 ottobre 2023: La Santa

La Santa è nata a Madrid, è una dj eclettica e produttrice di musica moderna. La Santa è stata influenzata da musica classica, jazz, bossa nova, soul e world music. Questa fusione di culture le ha permesso di fonderle in DJ set in cui libera tutta la sua energia per la musica, attraverso vibrazioni anche spirituali, in continua evoluzione.

27 ottobre 2023: Matthias Tanzmann

Matthias Tanzmann è nato nel 1977 a Lipsia, in Germania, ma da anni è di casa ad Ibiza, essendo un elemento di punta del Circoloco dell’iconico DC 10; guida la label Moon Harbor che pubblica trucks House, Deep e Techno anche su altre labels come Dirtybird e Saved. Oltre a questo, insieme a Martin Buttrich e Davide Squillace, fa parte del progetto “Better Lost Than Stupid”, che nel 2019 ha pubblicato l’album “Wild Slide”. Sempre a fine 2019 è  uscito il suo album “Round and Round”, un lavoro al quale hanno collaborato i suoi amici di vecchia data come Mathias Kaden, Mihalis Safras, Black Circle e Steve Bug.   

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.