Zucchero: grande successo per il World Wild Tour

L'artista atteso anche nella splendida cornice della Reggia di Caserta

23 Luglio 2023

E' grande il successo per il World Wild Tour di Zucchero, che torna in Italia con 6 concerti sold out: tra le altre date, l'artista è atteso il 24 e il 25 luglio nella splendida cornice della Reggia di Caserta, per l'evento UN'ESTATE DA RE.

La Reggia di Caserta è Patrimonio dell’Umanità UNESCO dal 1997. Con le sue 1.742 finestre, 123 ettari di Parco Reale, 3 km di Via d’Acqua e oltre 200 specie botaniche nel Giardino Inglese, il Complesso della Reggia di Caserta è promotore della diffusione di cultura e simbolo di bellezza nel mondo. Nella Reggia sono stati girati film come "Angeli e demoni" di Ron Howard, "Star Wars episodio II: l’attacco dei cloni" e "Star Wars Episodio I: la minaccia fantasma" di George Lucas, "Mission Impossibile III" di J.J. Abrams.  

Il tour internazionale di Zucchero è ripartito lo scorso 24 aprile dall’Auckland Town Hall di Auckland in Nuova Zelanda ed è terminato  all’Opera House di Sydney.  A giugno Zucchero è stato ospite a sorpresa sul palco dei Coldplay a San Siro a Milano e ha duettato con Chris Martin sulle note di “Diamante”. Zucchero ha poi eseguito “Hey Man”.

Zucchero sarà il 27 luglio alla Valle dei Templi di Agrigento, il 28, 29 e 30 luglio al Teatro Greco di Siracusa.

(foto D. Barraco)

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su