Loading

Giugno con Radio Monte Carlo VIP Lounge

Dalle ore 22 del venerdì e del sabato si alternano on line i migliori dj internazionali. Scopri le guest star di questo mese!

Il mese di giugno offre il meglio della musica house e deep house, scrupolosamente selezionata per i palati più raffinati, grazie  all'appuntamento con Radio Monte Carlo Vip Lounge.

Radio Monte Carlo Vip Lounge ogni fine settimana ospita infatti grandi guest dj della House e Deep House, affiancati dal Resident DJ Luca Onere, che è anche l’ideatore e producer del radioshow.

Dalle ore 22 del venerdì e del sabato si alternano i migliori dj internazionali.

Questo il calendario di giugno 2023:

2 giugno: Emanuele Esposito

Carismatico dj, compositore, produttore, co -proprietario di “Switchlab” , è tra i top dj Afro House. E' nato a Napoli nel 1989 e il suo suono è la perfetta sintesi di passato e presente, ricco di energia, emozione e di stile ben riconoscibile. Come "audio-lab.it" collabora con gli artisti internazionali di punta del settore.  

9 giugno: DJ Chus

Arriva dalla Spagna arriva il talentuoso DJ Chus, noto per le sue produzioni house. Ha iniziato la sua carriera a 16 anni ed è stato tra i dj resident del club Kadoc in Algarve. Nel 2001 ha dato vita, con il dj e produttore Pablo Ceballos e il manager Carlos Caliço la casa discografica Stereo Productions.

16 giugno: Davide Squillace

Dj e produttore italiano nato a Siena e cresciuto a Napoli, è tra i più attivi sulla scena musicale, in continuo movimento creativo. Attualmente, dopo alcuni soggiorni londinesi, risiede a Barcellona. Ha collaborato con celebri etichette e fondate anche le sue: Sketch, Minisketch, Hideout e Titbit. E' stato dj resident al Circo Loco di Ibiza, dove continua spesso a suonare ed è stato in tour con Matthias Tanzmann e Martin Buttrich (Better Lost Than Stupid). Nel 2012 ha creato This and That Lab, piattaforma per sviluppare progetti di musica, video-arte, design, moda e scrittura. Davide ha anche collaborato con il noto stilista Marcelo Burlon e creato l'idea degli eventi artistici multimediali Blender, che hanno debuttato nel 2015 ad Art Basel.

23 giugno: Gianni Romano

La sua fama è ormai internazionale grazie alla sua collaborazione con Daddy's Groove. Nel 2015 ha lasciato il progetto Daddy's Groove  e fondato Party Switch e la nuova etichetta Switch Lab, che è nella top 10 delle etichette mondiali Afro House. Il suo progetto musicale si chiama MHE: «E’ nato nel 2015 – spiega – dalla necessità di iniziare qualcosa di diverso e fuori dagli schemi in cui le persone mettono musica». Il suo solo project MHE è stato apprezzato da David Guetta, Alesso, The Avener, Benny Benassi, Nervo e Pete Tong. "The Thrill Is Gone", "The Sounds Of Silence" e "You Rock My World"  sono nelle playlist dei migliori dj internazionali. Nel 2018 ha pubblicato “La manguelena” e nel 2021 “It's not Right”.

30 giugno: David Penn

David Penn è un'icona della scena musicale elettronica spagnola, con più di 25 anni di carriera di successo. Come produttore ha al suo attivo 200 track e remix, come Kadoc “The Nightrair”, Deux “Sun Rising Up”, “Fight Again”, Chus & Penn “Baila”, “Will I (Discover love”, “What is House”, suoi successi come “Lovin U” o “Co Son”, uno dei successi dell’estate 2016 di Ibiza.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.