James Blunt: il tour italiano

Grande musica ed entusiasmo per le date dell'artista

23 Maggio 2022

James Blunt si è esibito il 21 maggio in concerto al Forum di Assago, a Milano, con una emozionate data del suo tour. L'artista si è esibito a Padova il giorno successivo, il 22 maggio.

Un grande ritorno, con questo “Once Open a Mind Tour”, per l'artista britannico che si era fatto conoscere e apprezzare internazionalmente con hit come "You’re Beautiful” e album come "Back to Bedlam"

Il pubblico era attento, commosso ed emozionato e non ha mancato di cantare tutte le canzoni più amate insieme all'artista, spesso alzandosi in piedi per l'entusiasmo. James Blunt ha regalato momenti fortemente coinvolgenti, come quando si è seduto al pianoforte per eseguire “Goodbye My Lover“, lasciandola cantare ai presenti, in un'atmosfera resa magica grazie alle torce dei telefonini tutte accese. Mentre eseguiva “Cuz I Luv You“, l'artista ha invece indossato una maschera antigas ed è sceso in platea, correndo tra il pubblico e salutando e abbracciando alcuni tra gli spettatori.  

Serate di grande musica, che per alcuni fortunati tra il pubblico milanese è stata ancora più emozionante. Alcuni ascoltatori di Radio Monte Carlo, che era radio ufficiale del tour, hanno potuto incontrare James Blunt nel backstage e scambiare qualche parola con l'artista, durante un affabile Meet & Greet che ha reso felici tutti i protagonisti dell'evento.

Questa la scaletta:

Breathe
Wisemen
Carry You Home
Adrenaline
The Greatest
Goodbye My Lover
High
Smoke Signals (restarted once)
I Really Want You
Love Under Pressure
Postcards
So Long, Jimmy
Same Mistake
Monsters
Coz I Luv You (Slade cover)
You’re Beautiful
Stay the Night
OK(Robin Schulz cover)

Bonfire Heart
1973

(Foto blacc.o)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su