Loading

Marzo con Radio Monte Carlo Vip Lounge

Dalle ore 22 del venerdì e del sabato si alternano on line i migliori dj internazionali. Scopri le guest star di questo mese!

Anche a marzo è possibile ascoltare il meglio della musica house e deep house, scrupolosamente selezionata per i palati più raffinati, grazie  all'appuntamento con Radio Monte Carlo Vip Lounge.

Radio Monte Carlo Vip Lounge ogni fine settimana ospita infatti grandi guest dj della House e Deep House, affiancati dal Resident DJ Luca Onere, che è anche l’ideatore e producer del radioshow.

Dalle ore 22 del venerdì e del sabato si alternano i migliori dj internazionali.

Questo il calendario di marzo:

4 marzo: Milk & Sugar

Milk & Sugar è il nome scelto dai dj e producer tedeschi Michael Kronenberger e Steffen Harding. Tra le loro hit, i remix di  "Love Is in the Air" di Paul Young e "What Is Love" di Howard Jones, "Higher & Higher","Let the Sun Shine". Hanno anche remixato "Corner of the Earth" per Jamiroquai, "C'mon Get Up" per Janet Jackson e "My Way" per Usher. 

11 marzo: David Penn

David Penn è un'icona della scena musicale elettronica spagnola, con più di 25 anni di carriera di successo. Come produttore ha al suo attivo 200 track e remix, come Kadoc “The Nightrair”, Deux “Sun Rising Up”, “Fight Again”, Chus & Penn “Baila”, “Will I (Discover love”, “What is House”, suoi successi come “Lovin U” o “Co Son”, uno dei successi dell’estate 2016 di Ibiza.

18 marzo: Earth n Days

Un duo di dj e produttori nato nel 2017 per offrire house music di livello internazionale. Le produzioni del duo sono caratterizzate da beat energici.

25 marzo: David Morales

DJ e produttore discografico statunitense di House Music tra i più conosciuti ed apprezzati, nonché vincitore di un Grammy, David Morales abbina anche una intensa attività di remixer per le più grandi popstar. Nato e cresciuto a Brooklyn da una famiglia di origine portoricana, David Morales è cresciuto durante l’era più influente della musica dance ed ha frequentato club leggendari come il Loft e il Paradise Garage.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.