Loading

Umbria Jazz: i momenti indimenticabili

Emozioni, sorrisi, incontri e naturalmente tanta grande musica. L'edizione 2021 si chiude in bellezza e Umbria Jazz dà appuntamento al prossimo anno

Una vera, gioiosa festa della musica: ecco cosa sono stati i 9 giorni dell'edizione 2021 di Umbria Jazz. Un evento che ha segnato il ritorno dei live dal vivo, delle emozioni, della felicità di ritrovarsi insieme, pubblico ed artisti, accomunati dalla passione per il jazz e i suoni di qualità.

E così ci sono stati sorrisi e ottimo sound, jam session e applausi, incontri e ispirazione per idee nuove. E soprattutto condivisione di energie positive.

Dal 9 al 18 luglio, Perugia ha ospitato nomi come Stefano Bollani e Wynton Marsalis, Enrico Rava e Paolo Fresu, Angelique Kidjo, e poi Brad Meldhau Trio, Cecile McLorin Salvant Duo, Branford Marsalis Quartet, Emmet Cohen Trio. Oltre a tanti altri artisti, che hanno emozionato nel profondo con le loro esibizioni.

E a raccontare tutto, dalla sua postazione speciale nel cuore pulsante di Perugia, è stata Radio Monte Carlo. Che ha fatto vivere ai suoi ascoltatori l'atmosfera unica al mondo di Umbria Jazz.

Di quei momenti magici, ecco le foto più belle. Per ricordare Umbria Jazz 2021. E darvi appuntamento all'edizione 2022

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.