30 aprile: International Jazz Day.
Radio Monte Carlo e Umbria Jazz vi regalano un emozionante concerto

Per festeggiare l'International Jazz Day, Radio Monte Carlo e Umbria Jazz hanno dato vita a un evento davvero emozionante: sintonizzatevi alle ore 22 di giovedì 30 aprile sulle nostre frequenze. In onda Songs of Hope and Joy, puntata speciale di Monte Carlo Nights . Ricca di grandissimi ospiti!

Il 30 aprile in tutto il mondo si celebra l’International Jazz Day. E Umbria Jazz e Radio Monte Carlo, radio ufficiale del Festival, per festeggiare un giorno tanto speciale hanno deciso di regalarvi un concerto emozionante, ricco di grandissimi ospiti.

L'evento è in programma giovedì 30 aprile alle ore 22: Monte Carlo Nights diventa "Songs of Hope and Joy” e il padrone di casa Nick the Nightfly ospita virtualmente in studio un memorabile concerto che riunisce sette big della scena jazz, che si esibiscono, ognuno a casa propria, in un inedito live. Questi i nomi: Danilo ReaRita Marcotulli, Julian Oliver Mazzariello, Dado Moroni, Sade Mangiaracina, Giovanni Guidi. Potrete scoprire gli incredibili ospiti giorno dopo giorno sui nostri canali social (Instagram e Facebook).

Già durante la settimana precedente il 30 aprile sulle frequenze di Radio Monte Carlo saranno presentati brani tratti dall’archivio di Umbria Jazz. Per un'emozione tutta da condividere.

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su