21 Aprile 2016
Kristina, 9 anni, è questa bellissima – senza alcun dubbio – bambina russa che ha già conquistato il cuore e le copertine di stilisti in tutto il mondo.
Come possiamo notare dalle foto pubblicate da stile.it, ha il viso di un angelo, lunghi capelli da far invidia a qualunque modella e profondi occhi verdi.
Sicuramente una bellezza fuori scala.
Ma pur sempre di 9 anni.
Proprio per questo motivo, le critiche non si sono fatte attendere: “Troppo piccola, troppo donna, troppo successo”.
Senza dubbio, la giovane Kristina sta vivendo un’infanzia diversa da quella delle sue coetanee. Posando – ed è la cosa che fa più discutere – con abiti e in atteggiamenti sicuramente non infantili.
La madre, Glikeriya Pimenova, anche lei ex modella ora trentanovenne, ci tiene a difendere lo stile di vita della figlia: «Si sveglia alle 7, scuola alle 8. Dopo corre in palestra per la ginnastica ritmica, sua grande passione, quattro ore sei giorni la settimana. Quando ha una sessione fotografica è un divertimento: si distrae dalla sua solita routine».
Voi cosa ne pensate? Passatempo divertente oppure sovraesposizione eccessiva per la sua età?
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293