28 Gennaio 2016
Gisele Bundchen è tra le donne più affascinanti del pianeta. Merito dei doni che madre Natura le ha fornito, ma anche di uno stile di vita sano, che condivide con il marito, il giocatore di football Tom Brady, e che anche noi possiamo imitare, come ci rivela il sito ehow.com. Ecco la lista dei cibi preferiti da Gisele: verdure, farine prive di glutine, legumi, carni bianche e pesce. I cibi invece che la coppia evita sono gli zuccheri, le farine bianche, i latticini, il sale, gli ortaggi come pomodori, melanzane, peperoni.
Il menu tipo
Colazione
A colazione la coppia Gisele/Tom si concede uno smoothie di verdure e un pancake ai frutti di bosco. Tutto ricco di antiossidanti e vitamine. Oppure, pudding di avena e semi di chia o porridge d’amaranto con fragole.
Pranzo
Gisele a pranzo prepara hummus di fagioli bianchi con contorno di verdure e un toast di pane integrale con burro di noccioline fatto a mano.
Cena
La scelta è tra pollo alla piastra con verdure, broccoli arrosto con aglio e limone, zuppa di riso e pollo o zuppa di lenticchie e kale. Ci si concedono anche sfizi, con un cheesecake vegano (con sciroppo d’acero al posto dello zucchero) e fragole o biscotti (ma non cotti in forno) di cocco e cioccolato
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293