Loading

“Black Cat” il nuovo album di Zucchero

Nel nuovo lavoro del re del Blues anche un brano scritto da Bono Vox

Il prossimo 29 aprile uscirà in tutto il mondo “Black Cat” il nuovo album di Zucchero che vanta al suo interno non solo la collaborazione artistica di Bono Vox degli U2, che in seguito alla tragedia avvenuta al Bataclan di Parigi ha scritto con Zucchero il brano “Streets Of Surrender (S.O.S.)”, ma anche la straordinaria partecipazione alle chitarre di Mark Knopfler, che suona sia nel brano “Streets Of Surrender (S.O.S.)” sia nel brano “Ci si arrende”.

"Partigiano Reggiano" è il primo singolo estratto da "Black Cat" per il mercato italiano, mentre "Voci (Namanama version)" è il brano scelto come primo singolo per il mercato internazionale.

Questa la tracklist di “Black Cat”: “Partigiano Reggiano”, “13 Buone Ragioni”, “Ti Voglio Sposare”, “Ci Si Arrende” - feat. Mark Knopfler, “Ten More Days”, “L’Anno Dell’Amore”, “Hey Lord”, “Fatti Di Sogni”, “La Tortura Della Luna”, “Love Again”, “Terra Incognita”, “Voci (Namanama version)”, “Streets Of Surrender (S.O.S)” - feat. Mark Knopfler.


La produzione artistica dei 13 brani che compongono il disco è a firma di tre grandi nomi del panorama internazionale: T-Bone Burnett (Elvis Costello, Elton John, Tony Bennett e altri), Brendan O’Brien (Bruce Springsteen, Pearl Jam, Bob Dylan e altri) e Don Was (The Rolling Stones, Iggy Pop, Bob Dylan e altri).

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.