08 Marzo 2016
Quasi tutti hanno sofferto almeno una volta di mal di testa o emicrania, o conoscono qualcuno che purtroppo ne soffre.
Pochi sanno che c’è un metodo in grado di aiutare praticamente tutti quelli che soffrono di emicrania. Questo è un metodo della medicina tradizionale (popolare) che è stata usata per secoli, ma oggi è più criticato che sostenuto. Decidi se fa per te, se ti piace oppure no, ma assicurati di provarlo almeno una volta, poi facci sapere se sei riuscito a liberarti della tua emicrania.
Metodo del trattamento: Sale e Succo di Limone.
La prima cosa da fare è scegliere un sale di alta qualità. Si consiglia infatti di utilizzare il sale rosa dell’Himalaya, perché è ricco di sali minerali. Questo sale contiene ben 84 elementi, e questa è una cosa ottima se si pensa al fatto che la scienza ne conosce 118 totali. Il Sale è in grado di alleviare il mal di testa, l’emicrania, aumentare il livello di serotonina nel sangue, rafforzare il sistema nervoso e normalizzare l’equilibrio acido-alcalino nel corpo.
Prendi un bicchiere di vetro e versaci dentro il succo di un limone appena spremuto.
Aggiungi 2 cucchiaini di sale.
Mescola i due ingredienti e aggiungi dell’acqua.
Una volta che hai mescolato bene, bevi la bevanda tutta in una volta.
Potrebbe non avere un buon sapore, ma questo rimedio funziona immediatamente, come per magia!
Fonte: Il Mondo
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293