Megxit e non solo: da Baby Charlotte a Lady Amelia, tutti i ribelli della Royal Family

Harry e Meghan non sono stati gli unici a rifiutare l'etichetta di Corte. Altri "ribelli" danno grattacapi a Sua Maestà. Facciamo la loro conoscenza...

Vivere imbrigliati dalle formalità della vita di corte non è certamente una cosa semplice. Lo hanno dimostrato Harry e Meghan, che hanno rifiutato l'etichetta rinunciando anche al loro titolo. 

Il Principe Harry (sesto in linea di successione al trono), che prima di incontrare Meghan ha dato spesso ai tabloid materiale su cui scrivere, un tempo conduceva una vita piuttosto sregolata, facendosi notare per le fidanzate che cambiava spesso e per le notti brave. Con il matrimonio ha cambiato completamente impostazione, ma ha anche preso una delle decisioni più importanti della sua vita.

C'è da dire però che, pur avendo recentemente attirato le attenzioni di tutti i media, i Duchi del Sussex non sono stati certamente i primi ad allontanarsi dall'etichetta di corte. Una scelta simile è stata fatta, ad esempio, anche da Lady Amelia e Zara Philips, due nipoti della regina Elisabetta II che hanno scelto di vivere a modo loro.

Lady Amelia Windsor, figlia 24enne dei Conti di St Andrews e 39esima nella linea di successione al trono britannico, ha scelto di allontanarsi dai limiti imposti dalla Corona e oggi è un'affermata modella e influencer.

Non molto diversa è stata la scelta di Zara Phillips, 38enne figlia della Principessa Anna e del capitano Mark Phillips e 18esima in linea di successione al trono, che ha preferito i cavalli alla vita di corte ed oggi è una cavallerizza di successo.

Ancora più in prossimità del trono, qualcuno sembra aver poi intravisto un'altra piccola ribelle (in erba). Si tratta della dolcissima e caparbia Baby Charlotte, figlia dei Duchi di Cambridge, che per le sue smorfie buffe rivolte alla stampa e la personalità decisa si è già guadagnata il nomignolo di “princess warrior” (principessa guerriera).

(Foto Getty Images)

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
RUNNING RADIO
 
RMC Duets
 
Amor Latino
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su