Loading

Monica Guerritore ospite di Radio Monte Carlo

Ascolta l'intervista mercoledì 5 novembre dalle ore 12.00

Mercoledì 5 novembre dalle ore 12.00 Monica Guerritore è ospite di Rosaria Renna e Filippo Firli per presentare il film "Anna", che ha scritto, diretto e interpretato. La pellicola racconta un momento particolare della vita della grande attrice Anna Magnani.

Questa la sinossi:
Il 21 marzo 1956 Anna  vince il Premio Oscar come miglior attrice per "La rosa tatuata". La notte dell'attesa la passerà tra i vicoli e le piazze di Roma, tra la gente del popolo che la ama e le memorie che abitano il suo cuore. Accanto a lei una  ragazza che diventerà la sua agente, Carol Levi. L'alba le porta la vittoria ma è un’alba brevissima.
L'imprevedibile curva del destino la mette ai margini nel momento del suo massimo splendore. Il film narra così la vicenda umana di Anna, donna impetuosa ed esilarante nei suoi momenti matti... il mondo del cinema che le
ruota attorno, Cinecittà, le liti coi registi, i tradimenti, il figlio... Su tutto e sempre presente nella mente Roberto Rossellini. Un'impronta nel cuore che vive anche quando il tempo ha cancellato tutto il resto. Tornerà da lei per non lasciarla. Fino alla fine.
 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.