#partnership

Le Stelle di Hollywood illuminano il Festival del Cinema di Venezia

05 Settembre 2024

Le più grandi Star di Hollywood proseguono la loro sfilata sul Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Protagonista indiscusso della giornata di mercoledì Daniel Craig, per presentare il film “Queer”. Insieme a lui celebrities del calibro di Jonathan Anderson, Jason Schwartzman, e il regista stesso della pellicola: Luca Guadagnino. Il 5 volte Agente 007, in compagnia della moglie Rachel Weisz, ha sfoggiato sul Red Carpet un look inedito e molto cool: taglio di capelli lungo, barba, occhiale e abito bianco.

In attesa della presentazione del film “Queer” hanno calcato il tappeto rosso anche Pedro Almodovar, Tilda Swinton, Isabelle Huppert e Taylor Russell.

È stato poi il momento di Rosy McEwen, Caleb Landry Jones e Athina Rachel Tsangari presenti a Venezia in occasione della presentazione del film “Harvest”.

Nel corso della serata, il red carpet ha accolto anche David Murgia, Sergi Lopez, Fabrice du Welz, Anthony Bajon e Alba Gaja Bellugi in occasione della presentazione del film “Maldoror”.

Mercoledì è sbarcata al Lido con il fidanzato Michael Polansky l’ecclettica Lady Gaga, che torna in veste di attrice, questa volta al fianco di Joaquin Phoenix, nell'atteso film “Joker: Folie à deux” regia di Todd Phillips. Si tratta del sequel di “Joker”, film che si è aggiudicato il Leone d'oro alla 76ª edizione del Festival.

E ancora, il cast di “Diva futura” con regia di Giulia Louise Steigerwalt con Pietro Castellitto, Barbara Ronchi, Denise Capezza, Tesa Litvan, Lidija Kordić, Davide Iachini, Marco Iermanò.

Tra i tanti artisti, sul tappeto rosso anche Vincent Lindon, Benjamin Voisin e Delphine Couline in occasione della presentazione del film “Jouer avec le Feu”.

Tra i tanti personaggi che la nostra Rosaria Renna ha intervistato anche la talentuosa Miriam Leone, premiata al Filming Italy come Miglior attrice protagonista nella serie TV “I Leoni di Sicilia” diretta da Paolo Genovese. Miriam ci ha confessato: “Faccio tantissime cose, dal cinema, alle serie tv, alle sceneggiature, …ho un brand mio quindi l’ecclettismo è una mia caratteristica. La radio l’ho fatta dai 16 ai 19 anni, è stata una delle prime cose che ho fatto, la amo e quindi chissà …”. L’attrice oltre ai suoi tanti impegni ed interessi è anche Ambassador di Lexus, nostro partner in questa magnifica avventura a Venezia.

Rosaria ha incontrato poi Vittoria Puccini, che, insieme ad alcune delle madrine della mostra del cinema del passato come Kasia Smutniak e Rocio Morales, ha reso omaggio ad alcune dive del grande schermo. L’attrice ci ha fatto rivivere infatti il fascino di Virna Lisi. Al Filming Italy è stata premiata per il suo ruolo nel film “Confidenza” e ci ha svelato che: “È un ruolo che mi ha coinvolta, divertita ed intenerita molto quindi sono particolarmente felice di ricevere un premio per questo film. Mi ha dato tantissimo lavorare con Daniele Luchetti, era un sogno che si è realizzato.”.

E ancora, presso l’Hollywood Celebrities VillageSilvia D’Amico con il film “Il mio compleanno”, il regista Claude Lelouch e Kad Merad per film “Finalement”, Barbara Venturato, madrina di cortometraggio, il regista e sceneggiatore Walter Salles, la regista e il protagonista di “Harvest” Athina Rachel Tsangari e Caleb Landry Jones e tanti altri.

Fil rouge di tutti questi attori, sceneggiatori e registi, le Lexus NX Plug-in Hybrid e Lexus RX Hybrid Turbo che hanno reso i loro trasferimenti sul Lido ancora più confortevoli e sostenibili.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su