Loading

John Legend: tutte le foto più belle dei live in Italia

L'artista si è esibito a Roma e a Pompei

John Legend si è esibito in Italia con il suo show  “An Evening with John Legend: A Night of Songs and Stories” in due scenari particolarmente suggestivi: le terme di Caracalla a Roma e Pompei. Si è trattato di due serate molto intime e intense, senza effetti speciali, in cui a dominare è stata la musica dell'artista statunitense, uno dei pochi artisti a poter vantare un EGOT, l’acronimo con cui  è riconosciuta la vittoria di un Oscar, un Grammy, un Emmy e un Tony Award.

L'artista ha iniziato il suo live alle terme di Caracalla salutando Roma: “Felice di essere nuovamente a Roma, città magica. Di essere qui con voi; ci divertiremo e stasera avremo l’opportunità di conoscerci meglio”. L'artista ha anche inframmezzato lo show raccontando la sua vita, partendo dall'infanzia: “Sono nato a Springfield, dove i miei genitori mi hanno cresciuto sotto l’ala della fede. Mio padre era un pastore e la frequentare un luogo di culto ha lasciato un’impronta indelebile sulla mia visione del mondo".

Anche all’Anfiteatro degli scavi di Pompei Legend ha unito grandi canzoni "tra cui "Let’s Get Lifted Again", "You & I (Nobody in the World)", "Tonight (Best You Ever Had)", e narrazioni della propria vita. Non è mancata anche “All of Me”, dedicata alla moglie Chrissy Teigen.

Radio Monte Carlo è stata radio ufficiale dei due show.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.