extra
29 Giugno 2016
Bombardier Learjet 31 "Nel Blu Dipinto di Blu", primo jet in versione custom di Garage Italia Custom, è stato presentato ieri da Lapo Elkann, presso l'esclusivo aeroporto Milano Linate Prime.
"Nel Blu Dipinto di Blu" è creato su misura per i suoi committenti, Laps To Go Holding e Avionord Milano Linate Prime, compagnia aerea italiana che offre voli executive a privati e società ed ha scelto di rendere unico ogni viaggio a bordo dei propri velivoli, affidandosi a Garage Italia Customs.
Un nuovo capolavoro per la società fondata da Lapo Elkann, da anni è promotrice dello stile "tailor made". La società, che fino ad oggi si è focalizzata sul mondo delle automobili, crea i propri "su misura", come veri e propri prodotti sartoriali.
Per ampliare il proprio bacino di utenza, Garage Italia Custom ha in seguito inserito nel suo catalogo anche elicotteri, aerei e barche, sempre caratterizzati da personalizzazioni uniche e pregiate.
"Nel Blu Dipinto di Blu" rappresenta il primo esemplare di jet bimotore di 15 metri ed è realizzato sulla base del Bombardier Learjet 31.
E' in grado di raggiungere i 903 km/h e arriva ad ospitare fino ad 8 passeggeri.
La sua particolarità, già anticipata dal nome, sono i colori. La livrea esterna sfuma dal blu all’azzurro, gli interni sono interamente ricoperte di pelli e tessuti pregiati, ancora sulle tonalità del blu. Tutto Made in Italy!
Nella gallery alcune delle foto ufficiali, scattate in occasione della cerimonia ufficiale di presentazione, che si è conclusa con una conferenza stampa alla presenza dell'amministratore delegato di Garage Italia Customs Lorenzo Landini ed Eugenio Cremascoli.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293