Monte-Carlo Film Festival de la Comédie

Il Festival si svolge nel Principato dal 5 ottobre. Sarà proiettato in anteprima il film “The Comedy Trail”, con Robert De Niro

05 Ottobre 2020

Ha inizio nel Principato di Monaco, il 5 ottobre, la 17° edizione del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, la manifestazione  ideata e diretta da Ezio Greggio.

Radio Monte Carlo è la radio ufficiale del Festival.

Il Monte-Carlo Film Festival de la Comédie ospiterà l’anteprima mondiale di “The Comedy Trail” diretto da George Gallo con Robert De Niro, Morgan Freeman, Tommy Lee Jones, Zach Braff e Kate Katzman.

Kate Katzman sarà presente al Festival. L'attrice ha fatto il suo debutto cinematografico nel 2015 nel film indipendente "Walt Before Mickey", nel ruolo della moglie di Walt Disney, Lillian. Tra gli altri film ricordiamo "This is the Year", "Santa in Training" e  "Adverse", con Mickey Rourke, Sean Austin, Penelope Ann Miller e Lou Diamond Phillips, la cui uscita è prevista a gennaio 2021. La vedremo presto in “Snow White”.

Lunedì 5 ottobre alle 19.45 proiezione del film “Un Triomphe”  di Emmanuel Courcol, che racconta come un gruppo di carcerati riesca a riscattarsi grazie alla forza della recitazione.  

Il Premio alla Carriera va quest'anno a Patrice Leconte. L’attore, regista e sceneggiatore francese, nominato agli Oscar per il Film “Ridicule” come miglior Film straniero e vincitore di 4 César tra cui miglior film e miglior regia sarà ospite d’eccezione della serata conclusiva del festival e riceverà direttamente dalle mani di Ezio Greggio il premio alla carriera per i suoi numerosi successi che lo hanno reso uno degli artisti francesi più apprezzati. 

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su