18 Novembre 2015
Essere chic è un dono (e un talento) che si esprime ogni giorno, nel look quotidiano. E anche quando si viaggia, per piacere e soprattutto per lavoro. È una questione di buon gusto e allure, non di portafoglio. Per ispirarvi, ecco alcuni modelli di stile proposti dal sito whowhatwhere.co.uk. Da cui prendere utili spunti in quanto a capi da indossare, accessori e colori.
Gwyneth Paltrow
Impeccabile, ma senza cadere nei cliché: per la celebre attrice la camicia bianca è ravvivata da confortevoli bermuda fantasia. Il tocco glamour sono gli stivaletti alla caviglia.
Miranda Kerr
Per la modella un look pratico e molto femminile al tempo stesso: comodi jeans, scarpe con tacco basso, ma dal colore acceso e una giacca corta, molto chic.
Jessica Alba
L’attrice sceglie tutta la comodità dei jeans délavé e dei sandali bassi con punta chiusa. A dare un tocco speciale, davvero elegante, è il lungo cappotto bianco, coordinato con borsa e valigia.
Kate Bosworth
Per un look molto elegante, ma adatto a viaggiare in aereo, ecco l’esempio dell'attrice Kate Bosworth: gonna a trapezio, elegante ma confortevole, scarpe basse e un semplice, ma elegantissimo, pull a collo alto.
Rosie Huntington – Whiteley
L’attrice sceglie la semplicità estrema di jeans a sigaretta e T-shirt bianca, ma dà loro un tocco glamour con una giacca fantasia e scarpe molto chic dai tacchi a stiletto (consigliati solo per brevi tragitti e se vi muoverete in taxi…).
Victoria Beckham
Il look più comodo (camicia e pantaloni ampi) è reso speciale dal contrasto tra il bianco candido e l’arancio sgargiante scelto per l’outfit e dal cappotto fantasia.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293