Mamma Mia! Che musical…

Guarda le foto esclusive dello show internazionale in arrivo a Milano il 24 novembre e a Trieste il 9 dicembre

11 Novembre 2015

Ascolta attentamente RMC (che è radio ufficiale del musical): potresti aggiudicarti i biglietti per assistere allo show di Milano

Arriva finalmente in Italia la versione originale del musical "Mamma Mia!" direttamente dal West End di Londra e con un cast internazionale. Appuntamento a Milano, al teatro Arcimboldi (dal 24 novembre) e a Trieste, al Teatro Politeama Rossetti (dal 9 dicembre), per emozionarsi e divertirsi con le vicende (ambientate in una magica, assolata Grecia) della giovane Sophie e di sua madre Donna, e con la musica travolgente degli Abba.

Divertimento esplosivo

Lo show, che ha conquistato oltre 54 milioni di spettatori nel mondo, è infatti l’appassionante versione teatrale di "Mamma Mia! The Movie", il film musicale che ha incassato di più nella storia del cinema a livello mondiale, interpretato da Meryl Streep, Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Colin Firth. Lo spettacolo teatrale mantiene intatta tutta l’energia esplosiva della pellicola e, nella produzione attesa nel nostro Paese, è stato uno dei cinque musical al mondo rimasto in scena per oltre dieci anni sia a Broadway che nella West End. Nel 2011 è diventato il primo musical occidentale a essere rappresentato in lingua mandarina nella Repubblica Popolare Cinese. Nel cast brillano Sara Poyzer, che ha già interpretato Donna Sheridan a Londra, Shobna Gulati nel ruolo di Tanya, Sue Devaney in quella di Rosie e Niamh Perry in quello di Sophie Sheridan.

Lo spettacolo, prima di raggiungere l’Italia è stato in tour in Sud Africa, Giordania, Irlanda, Belgio, Israele. Proseguirà poi alla volta del Portogallo nel gennaio 2016.

Visita il sito del musical

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su