Site icon

Festival di Sanremo 2026: ecco i vincitori della serata dei duetti

I pronostici dei bookmaker

#image_title

La serata delle cover del Festival di Sanremo è ormai diventata una perla della celebre kermesse canora, un “evento nell’evento” che celebra la storia della musica e in cui i cantanti in gara reinterpretano brani famosi  del repertorio italiano o internazionale, accompagnati da ospiti. Per questa 76esima edizione del Festival, Carlo Conti sembra aver dato carta bianca agli artisti, spingendoli a cercare compagni di viaggio insoliti. E, già si sono scatenati i bookmaker sui nomi di chi si aggiudicherà la vittoria.

In pole position troviamo Ditonellapiaga con TonyPitony e Serena Brancale accompagnata da Gregory Porter e Delia. Sisal li indica a 6,00 per il successo.

I primi due si cimenteranno con “The Lady Is A Tramp” di Frank Sinatra, un brano estratto dal musical del 1937 “Babes In Arms” di Richard Rodgers e Lorenz Hart. Serena Brancale porterà sul palco dell’Ariston la sua versione di “Besame Mucho” insieme a Delia e a Gregory Porter.

Le quote Sisal segnalano la possibilità di un inserimento a sorpresa dei cosiddetti ritorni: Brunori Sas, che affianca Maria Antonietta e Colombre, e Michele Zarillo in coppia con Sal Da Vinci. Entrambi i duetti sono quotati a 9,00.

Più si scende nella classifica Sisal, meno voti ci sono. Gli Stadio con Tommaso Paradiso sono quotati 12,00, come i due omaggi a Mina, con Fulminacci e Francesca Fagnani che canteranno “Parole parole” e Malika Ayane con Claudio Santamaria che si esibiranno con “Mi sei scoppiato dentro al cuore”.

In ultima posizione compare Samurai Jay che con Belen Rodriguez e Roy Paci canterà “Baila morena”. Sono addirittura quotati a 50,00.

(Foto Getty Images)

Exit mobile version