Una serie di appuntamenti elettrizzanti per vivere in pieno il meglio del Salone del Mobile di Milano: è quanto offre la F Design Week 2018, l’evento organizzato, da martedì 17 a domenica 22 aprile, da F, il settimanale femminile di Cairo Editore, dopo il successo della scorsa edizione.
A ospitare la F Design Week 2018 è la Galleria d’Arte RobertaeBasta, nel cuore di Brera (via Marco Formentini 4/6), trasformata in una raffinata lounge, tra design e mondo green.
Tanti workshop, incontri con i nomi più illustri del design e le opportunità di interazione. Ogni giorno della manifestazione è dedicato a un tema portante.
Martedì 17 si esplorano i rapporti tra Design e Food con la partecipazione straordinaria della nota food blogger Chiara Maci e dello chef Filippo La Mantia.
Mercoledì 18 il tema è il Green Thinking e le nuove prospettive sostenibili dell’abitare.
Giovedì 19 sono attesi nomi di spicco come quelli di Massimo Roj, architetto Progetto CMR, Stefano Boeri, architetto e presidente della Triennale e James Bradburne, direttore della Pinacoteca di Brera, per parlare dell’Abitare La Casa e La Città.
Moda e Lifestyle sono gli argomenti in programma venerdì 20.
Sabato 21 i grandi nomi del design e del Made in Italy illustrano i cambiamenti di Milano, Una Città Da Vivere. Domenica 22 è la giornata dedicata ai più piccoli.
Durante la settimana, ampio spazio è dedicato alla cucina, con gli showcooking dello chef Filippo La Mantia.
La musica è poi protagonista,con i dj set di Radio Monte Carlo, che ogni sera animano la lounge. Venerdì 20 appuntamento con Malika Ayane, che si propone in una veste inedita, dietro alla consolle.
Scopri il calendario completo degli eventi
Visita il sito della F-Design Week 2018
