Golden Foot Award 2024

Appuntamento presso il prestigioso Automobile Club de Monaco il 30 e 31 ottobre

17 Ottobre 2024

Golden Foot Award 2024

Tipologia

Data di inizio 30/10/2024

Data di fine 31/10/2024

I Golden Foot Award, sotto l'alto patrocinio di S.A.S il Principe Albert II di Monaco, si reinventano trasferendosi al prestigioso Automobile Club de Monaco il 30 e 31 ottobre per una 21ª edizione ricca di sorprese!
La conferenza stampa si è tenuta, nel primo pomeriggio, presso l’Automobile Club di Monaco, in presenza di Saki Kumagai, vincitrice “Golden Foot Winner" femminile, riconoscimento creato nel 2022 per onorare lo sport femminile, e di Gerard Piqué, Ruud Krol, Fabio Cannavaro e Fernando Llorente, vincitori "Golden Foot Legends". Rui Costa è stato eletto "Golden Foot Legends” durante la serata di gala. C'è stata anche la partecipazione amichevole di Alain Boghossian e di Roberto Mancini.
La conferenza ha messo in risalto il premio Golden Foot, che è stato rinnovato con un design nuovo, moderno ed elegante. Il "Golden Foot Award" è stato modernizzato, utilizzando materiali nobili ed eleganti, con una pelle dorata, copertina con stelle e foglie in rilievo e foglia d'oro 24 carati su tutta l'impronta. Grazie al suo codice QR, il premio è collegato a tutti i giocatori dal 2003. Presto sarà disponibile un'applicazione da mostrare tutti i vincitori del Golden Foot, con i loro successi, profili e foto esclusive.


La conferenza stampa è stata l'occasione per svelare in esclusiva, il progetto “Golden Foot Legends Café Museum”, che mira a promuovere il calcio e lo sport a livello internazionale, in un ambiente conviviale. Grazie alle nuove tecnologie, ognuno potrà infatti vivere un'esperienza incredibile tra passato e presente! Il nuovo progetto del Golden Foot Legends Café Museum è un museo interattivo su due piani (circa 600 mq). museo che utilizza le nuove tecnologie per creare esperienze immersive. Permetterà l'interazione tra il pubblico e gli atleti grazie ad ologrammi, applicazioni mobile e tecnologia 3D Bilboard. Lo farà consentono inoltre la trasmissione in diretta o in streaming di eventi sportivi legati al calendario sportivo locale. Questo progetto, che ha una dimensione internazionale, intende creare il suo primo "Golden Foot Legends Café Museum".  

Attraverso la sua organizzazione umanitaria, la Golden Foot Legends Association, Golden Foot mira a costruire scuole, cliniche e campi sportivi in ​​tutti i tipi di luoghi, soprattutto in aree remote, per promuovere l'accesso istruzione e sanità e dare ai giovani la possibilità di intraprendere una carriera nel calcio. 

 
La cerimonia di consegna dei premi inizierà all’Automobile Club di Monaco con un red carpet seguito da un cocktail accompagnato in musica da Matisse Jones (semifinalista del "The Voice Kids Francia"). Successivamente si trasformerà in una cena di Gala molto esclusiva, con spettacolo musicale, in presenza di Louis Ducruet e di sua moglie, membri della famiglia principesca di Monaco, di Thiago Scuro, PDG dell'AS Monaco, di Stéphane Morandi membro del Consiglio di Amministrazione del Club e Consigliere del Presidente, e di un’attrice del cinema franco-americano, che consegneranno un premio.
I candidati per il titolo di vincitore Maschile "Golden Foot Winner" sono: Kevin De Bruyne, Harry Kane, Lionel Messi, Thomas Müller, Neymar Jr., Antoine Griezmann, Virgil van Dijk, Marco Verratti, Lautaro Martínez e Karim Benzema..  

Tutte le informazioni sul sito Golden Foot

Umbria Jazz Winter 2025

News

Webradio

Tgcom24

Cuba, il governo ammette epidemia di dengue e chikungunya

Trump: "Parlerò con Xi Jinping di come mettere fine alla guerra in Ucraina"

La Corea del Nord lancia due missili ipersonici

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su