Rod Stewart: l'unica data italiana!

L'artista a Milano il 10 maggio 2025

27 Settembre 2024

Rod Stewart:  l'unica data italiana!

Tipologia

Data di inizio 10/05/2025

Data di fine 10/05/2025

Sir Rod Stewart, il leggendario cantante e cantautore due volte inserito nella Rock & Roll Hall of Fame, ha annunciato un unico concerto italiano presso l’Unipol Forum di Milano che si terrà sabato 10 maggio 2025. Il concerto promette una serata senza precedenti con i brani iconici di uno degli artisti più amati di tutti i tempi.

Radio Monte Carlo è radio ufficiale e ha offerto ai suoi ascoltatori una prevendita esclusiva

Tutte le informazioni sul sito: www.dalessandroegalli.com/

Con successi in cima alle classifiche che coprono oltre cinque decenni di carriera ineguagliabile, fan e critici hanno definito l'ultimo tour di Stewart un evento imperdibile. La scaletta ricca di successi include canzoni come "You Wear It Well", "Maggie May", "Da Ya Think I’m Sexy", "The First Cut is the Deepest", "Tonight’s the Night", "Every Picture Tells A Story", "Infatuation", "Forever Young", "Ooh La La (I Wish That I Knew What I Know Now)", "Young Turks", "Have I Told You Lately That I Love You", "Rhythm of My Heart", "Broken Arrow" e "Forever Young".
Nel sesto decennio della sua carriera e senza rallentare, nel 2024 Rod ha pubblicato il suo 33° album in studio, Swing Fever, una collaborazione con Jools Holland e la sua Rhythm & Blues Orchestra (Warner Records), ha intrapreso un tour in Asia e in Europa prima di concludere la sua residenza record di 13 anni a Las Vegas, Rod Stewart: The Hits. Tornerà al Colosseo del Caesars Palace da marzo a giugno 2025 con "The Encore Shows", dove presenterà i suoi più grandi successi, sorprese dal repertorio swing, brani meno noti e nuove produzioni mozzafiato.

Milano Beauty Week 2025

News

Webradio

Tgcom24

Usa, blitz dell'Immigrazione in uno stabilimento Hyundai: 475 arresti

Turista italiana 18enne violentata in Albania: fermato il presunto aggressore

Gaza, media palestinesi: "Una decina di morti in un raid condotto da Israele"

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su