Mario Biondi Crooning Tour 2024

18 Aprile 2024

Mario Biondi Crooning Tour 2024

Tipologia

Data di inizio 24/06/2024

Data di fine 19/08/2024

Mario Biondi ha reso omaggio a Claudio Baglioni con la sua versione di “E tu come stai?”, il nuovo singolo pubblicato il 18 aprile.


“E tu come stai?” anticipa un EP in cui Mario Biondi reinterpreta quattro grandi classici della canzone, ultimo capitolo del progetto “Crooning Undercover” (l'album uscito lo scorso settembre).

Per quanto riguarda il live, si aggiungono alle date internazionali e alle 10 imperdibili date estive in splendide location già annunciate, 10 date teatrali che copriranno tutta la penisola tra novembre e dicembre e che faranno tagliare al progetto “Crooning Undercover” il traguardo dei 100 concerti realizzati in Italia e altri 22 paesi nel mondo tra il 2023 e il 2024, confermando Mario Biondi come uno degli artisti italiani più apprezzati all’estero.

Gran finale dell’estate 2024, sarà uno speciale evento che si terrà il 14 settembre al Teatro Antico di Taormina, con uno show che celebrerà il mondo del jazz e del soul di cui Mario Biondi è uno dei maggiori esponenti italiani nel mondo, con grandi ospiti italiani e internazionali. 

Radio Monte Carlo è radio ufficiale delle date italiane

MARIO BIONDI- Crooning tour 2024
DATE CON LA BAND
24 giugno - Verona - Teatro romano
6 luglio - Piacenza - Palazzo Farnese
11 luglio - Pistoia - Pistoia Blues (double bill con Dee Dee Bridgewater)
14 luglio - Castiglione della Pescaia (GR) - Punta Ala
21 luglio - Cervia (RA) - Piazza Garibaldi
22 luglio - Codroipo (UD) - Villa Manin
26 luglio - Varese - Varese Summer Festival c/o Giardini Estensi
3 agosto - Cirò Marina (KR) - Arena Saracena
4 agosto – Santa Maria di Leuca (LE) - Punta Ristola
6 agosto - Termoli (CB) - Teatro Verde
19 agosto - Macerata – Sferisterio


DATE CON L'ORCHESTRA
2 luglio - Solomeo (PG) - Festival Villa Solomei
la data del 7 luglio ad Aosta - Aosta Classica è spostata a lunedì 8 luglio

Umbria Jazz Winter 2025

News

Webradio

Tgcom24

Cuba, il governo ammette epidemia di dengue e chikungunya

Trump: "Parlerò con Xi Jinping di come mettere fine alla guerra in Ucraina"

La Corea del Nord lancia due missili ipersonici

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su