Diana Krall in concerto

Appuntamento il 12 luglio a Mantova e il 15 luglio al Lucca Summer Festival

20 Novembre 2023

Diana Krall in concerto

Tipologia

Data di inizio 12/07/2024

Data di fine 15/07/2024

Diana Krall torna in Italia.

L'artista è attesa il 15 luglio 2024 al Lucca Summer Festival. La Krall si esibirà a Lucca dopo 11 anni di assenza: la sua ultima partecipazione sul palco di LSF fu infatti nell’edizione del 2013. Sarà dunque un’occasione per il pubblico di ascoltare tutti i suoi successi insieme ai brani dell’ultimo album “This Dream of You ”, uscito nel 2020.

La cantante canadese si esibirà anche il 12 luglio nel meraviglioso scenario di Piazza Sordello a Mantova. Queta tappa sarà aperta dal nostro Music Designer Marco Fullone alle 19.00, con un dj set di Radio Monte Carlo.


Quest’ultimo album vede la Krall in quartetto con colleghi e collaboratori storici: John Clayton, Jeff Hamilton e Anthony Wilson in “Almost Like Being In Love” e “ That’s All”, così come in trio con Christian McBride e Russell Malone in “Autumn in New York” e “There’s No You.” I duetti includono una straordinaria first-take di “I Wished On The Moon” con Krall e John Clayton e due registrazioni – “More Than You Know” e “ Don’t Smoke In Bed” – in cui al pianoforte è Alan Broadbent, anche autore dell’orchestrazione per “But Beautiful” nonchéé dell’ arrangiamento per archi in “Autumn In New York.”

Radio Monte Carlo è radio ufficiale


 
Diana Krall è l’unica cantante dell’area jazz ad avere visto nove suoi album debuttare in testa alla classifica Billboard Jazz Albums. Ad oggi, i suoi album hanno guadagnato cinque Grammy Awards, dieci Juno Awards e hanno conquistato nove dischi d’oro, tre di platino e sette multi-platinum.
 

Tutte le informazioni sul sito luccasummerfestival.it/

Milano Beauty Week 2025

News

Webradio

Tgcom24

Turista italiana 18enne violentata in Albania: fermato il presunto aggressore

Gaza, media palestinesi: "Una decina di morti in un raid condotto da Israele"

A1, galleria Direttissima bloccata per un'ora: autobus e camion coinvolti in un maxi incidente

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su