07 Febbraio 2020
Tipologia Musica
Data di inizio 05/07/2020
Data di fine 05/07/2020
Lucca Summer Festival e dunque il live di John Legend non avranno luogo in questo 2020.
I biglietti per i concerti che verranno recuperati resteranno validi per gli stessi eventi spostati al 2021 mentre quelli per i concerti cancellati verranno rimborsati secondo la normativa vigente ovvero attraverso un voucher che potrete utilizzare nell’arco di 18 mesi non solo per gli eventi di LSF ma anche per tutti gli altri concerti organizzati da D’Alessandro e Galli.
Il rimborso tramite voucher è previsto dagli ultimi decreti legge adottati dal governo ed è una misura che consente a tutta la filiera della musica live di non crollare a causa di questa durissima situazione. Siamo sicuri che questo provvedimento possa essere da voi compreso.
Vogliamo lasciarvi con una certezza: LSF tornerà, e sarà ancora più bello.
Torneremo a ritrovarci davanti a un palco, illuminati dai colori di un tramonto toscano e sarà uno dei momenti più felici della nostra vita. Perché in quel momento ritroveremo la musica e l’emozione di condividere una passione con migliaia di persone come noi.
John Legend ha scelto il Lucca Summer Festival per la sua unica data italiana del 2020: appuntamento domenica 5 luglio, in Piazza Napoleone, per un live a dir poco memorabile.
Radio Monte Carlo è radio ufficiale.
I biglietti sono in vendita da lunedì 10 febbraio alle ore 10:00 sui siti www.dalessandroegalli.com e www.ticketone.it: da giovedì 13 febbraio alle ore 10:00 nelle prevendite abituali autorizzate.
John Legend si era già esibito in un indimenticabile concerto in Piazza Napoleone nel 2015. Da allora la sua carriera si è arricchita di prestigiosi riconoscimenti ed è anche giunto il titolo di "Uomo più sexy del mondo", secondo il magazine People.
Il live del 5 luglio sarà ricco di hit, tratte dall'ineguagliabile repertorio del musicista che, con il suo neo- soul, si è guadagnato un posto nella storia della cultura americana e nelle arti in generale. Legend è infatti il più giovane artista della storia ad aver messo insieme un “EGOT”, acronimo che negli Stati Uniti sta a significare un artista che è riuscito a vincere un Emmy Award, un Grammy, un premio Oscar e un Tony Award. Stiamo parlando, nell’ordine, dei premi più importanti per la tv, la musica, il cinema e il teatro. Legend ha collezionato più Grammy, un Oscar per la miglior canzone originale “Glory” (dal film “Selma”), un Tony per l’opera teatrale “Jitney” e un Emmy come produttore di “Jesus Christ Superstar – Live in Concert”. Non sono tante le celebrità che possono vantare un “EGOT”: se ne contano 15, tra cui Audrey Hepburn, Mel Brooks e Whoopi Goldberg
Il live di John Legend si aggiunge a una programmazione del Lucca Summer Festival decisamente d'eccellenza, in cui spiccano, tra gli altri, i concerti di Celine Dion, Yusuf Cat Stevens e Paolo Conte.
News
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00Testata registrata al Tribunale di Milano 11/07/2008 al n. 454 - Lic. SIAE n.167/I/04-293