Il concerto di John Legend al Lucca Summer Festival non avrà luogo in questo 2020

John Legend al Lucca Summer Festival il 5 luglio!

Tipologia Musica

Data di inizio 05/07/2020

Data di fine 05/07/2020

Lucca Summer Festival e dunque il live di John Legend non avranno luogo in questo 2020.

I biglietti per i concerti che verranno recuperati resteranno validi per gli stessi eventi spostati al 2021 mentre quelli per i concerti cancellati verranno rimborsati secondo la normativa vigente ovvero attraverso un voucher che potrete utilizzare nell’arco di 18 mesi non solo per gli eventi di LSF ma anche per tutti gli altri concerti organizzati da D’Alessandro e Galli.
Il rimborso tramite voucher è previsto dagli ultimi decreti legge adottati dal governo ed è una misura che consente a tutta la filiera della musica live di non crollare a causa di questa durissima situazione. Siamo sicuri che questo provvedimento possa essere da voi compreso.

Vogliamo lasciarvi con una certezza: LSF tornerà, e sarà ancora più bello.
Torneremo a ritrovarci davanti a un palco, illuminati dai colori di un tramonto toscano e sarà uno dei momenti più felici della nostra vita. Perché in quel momento ritroveremo la musica e l’emozione di condividere una passione con migliaia di persone come noi.

John Legend ha scelto il Lucca Summer Festival per la sua unica data italiana del 2020: appuntamento domenica 5 luglio, in Piazza Napoleone, per un live a dir poco memorabile.

Radio Monte Carlo è radio ufficiale.

I biglietti sono in vendita da lunedì 10 febbraio alle ore 10:00 sui siti www.dalessandroegalli.com e www.ticketone.itda giovedì 13 febbraio alle ore 10:00 nelle prevendite abituali autorizzate.

John Legend si era già esibito in un indimenticabile concerto in Piazza Napoleone nel 2015. Da allora la sua carriera si è arricchita di prestigiosi riconoscimenti ed è anche giunto il titolo di "Uomo più sexy del mondo", secondo il magazine People.

Il live del 5 luglio sarà ricco di hit, tratte dall'ineguagliabile repertorio del musicista che, con il suo neo- soul, si è guadagnato un posto nella storia della cultura americana e nelle arti in generale. Legend è infatti il più giovane artista della storia ad aver messo insieme un “EGOT”, acronimo che negli Stati Uniti sta a significare un artista che è riuscito a vincere un Emmy Award, un Grammy, un premio Oscar e un Tony Award. Stiamo parlando, nell’ordine, dei premi più importanti per la tv, la musica, il cinema e il teatro. Legend ha collezionato più Grammy, un Oscar per la miglior canzone originale “Glory” (dal film “Selma”), un Tony per l’opera teatrale “Jitney” e un Emmy come produttore di “Jesus Christ Superstar – Live in Concert”. Non sono tante le celebrità che possono vantare un “EGOT”: se ne contano 15, tra cui Audrey Hepburn, Mel Brooks e Whoopi Goldberg

Il live di John Legend si aggiunge a una programmazione del Lucca Summer Festival decisamente d'eccellenza, in cui spiccano, tra gli altri, i concerti di Celine Dion, Yusuf Cat Stevens e Paolo Conte.

 

Beck: live in Italia per tre imperdibili date

News

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su