Site icon

La Stagione Lirica 2020 del Teatro Regio di Parma

#image_title

In ottemperanza al nuovo DPCM, tutti gli eventi e le manifestazioni sono sospesi fino al 3 aprile.

La Stagione Lirica 2020 del Teatro Regio di Parma si apre, nel nome di Puccini, il 10 gennaio, con la “Turandot“. E il 12 gennaio, in occasione degli eventi inaugurali di Parma Capitale Italiana della Cultura 2020, sarà proprio il il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ad assistere allo spettacolo.

La “Turandot” è in calendario anche l’11, il 17, il 18 e il 19 gennaio 2020. L’opera andrà in scena nell’allestimento di Giuseppe Frigeni (regia, scene e luci); costumi di Amélie Haas

La Stagione Lirica 2020 del Teatro Regio di Parma prosegue con Claude Debussy (“Pelléas et Mélisande“, dal 14 al 22 marzo), Giuseppe Verdi (“Rigoletto“dal 27 marzo al 5 aprile), Kurt Weill (“Ascesa e caduta della Città di Mahagonny“, dall’8 al 15 maggio).

Scopri di più su www.teatroregioparma.it. 

biglietteria@teatroregioparma.it

 

Exit mobile version