Site icon

Elton John visita gli Uffizi in sedia a rotelle: la foto

Un infortunio non ha impedito a Elton John di visitare gli Uffizi: guarda la foto dell'artista che si gode le meraviglie del museo in sedia a rotelle

#image_title

Elton John è davvero un grande amante dell’arte e della cultura. Infatti, anche se un infortunio lo ha costretto (temporaneamente) in sedia a rotelle, il musicista ha voluto visitare la Galleria degli Uffizi.

Una foto postata sulla sua pagina Instagram ha immortalato il momento. Elton era accompagnato nella sua visita dal marito David Furnish e dai due figli. Tra le opere che sembra abbia maggiormente apprezzato, la Venere del Botticelli e i dipinti di Leonardo, Michelangelo e Caravaggio. Ad accogliere la star, il direttore degli Uffizi Eike Schimdt.

Elton John ha molto apprezzato la visita e ha postato questa frase entusiasta: «Nemmeno una distorsione alla caviglia potrebbe impedirmi di vedere uno dei musei più belli del mondo».

Exit mobile version