Site icon

Ecco come soggiornare gratis nella villa di Cime tempestose

La nuova versione del film è interpretata da Margot Robbie Jacob Elordi

"Cime Tempestose" | Trailer Ufficiale

Arriva al cinema il film “Cime tempestose”, nuova versione ispirata al romanzo di Emily Brontë, diretta da Emerald Fennel.

A interpretare i protagonisti Heathcliff e Catherine sono Jacob Elordi e Margot Robbie. I due attori fanno rivivere la lotta tra passione e convenzioni sociali che ha reso celebre il libro. Grazie al film, sono aumentate del 24% le ricerche di luoghi di vacanza nel West Yorkshire caratterizzato da brughiere e pascoli, dove è ambientata la vicenda.

Il villaggio di Haworth si è trasformato in una meta turistica letteraria (il Brontë Parsonage Museum è l’attrazione principale). È proprio qui che sorge Thrushcross Grange, la dimora della famiglia Linton, diventata il simbolo dell’amore tra i protagonisti.

Chiunque voglia trascorrere qui un weekend romantico può farlo pochi giorni dopo l’uscita del film. Una nota piattaforma di ospitalità ha deciso di dare la possibilità di dormire nella camera della protagonista, riprodotta dentro l’Holdsworth House ad Halifax (dove Robbie ed Elordi hanno girato alcune riprese). L’ambiente ha pareti, letto con baldacchino, toletta e poltrone coordinati in rosa caldo. Accanto c’è la sala da pranzo, dove gli ospiti potranno gustare una cena a lume di candela. La serata proseguirà con l’ascolto della colonna sonora del film. Per concludere, verrà consegnato un vinile esclusivo come ricordo dell’esperienza. Nel corso della giornata, si potrà fare una passeggiata a cavallo o si potrà degustare un tradizionale afternoon tea. Come partecipare? Le richieste di prenotazione potranno essere inviate dal 20 febbraio: verranno selezionate 3 coppie, che potranno godersi gratuitamente la vacanza tra il 27 febbraio e il 4 marzo.

Exit mobile version