Non è certamente un bel momento per i Beckham (vedere alla voce Brooklyn, in guerra aperta con i genitori), ma c’è chi in famiglia sta provando a riportare un po’ di serenità. Come Cruz ad esempio, il terzo figlio, che nei giorni scorsi ha pubblicato un video dove suonava la canzone Viva Forever delle Spice Girls insieme alla madre Victoria e al resto del gruppo, eccezion fatta per Mel B.
Il video ha alimentato ulteriormente le voci di una nuova reunion delle Spice Girls. Il gruppo non si esibisce dal vivo dal grande tour negli stadi del 2019, al quale però non ha partecipato Victoria, alias Posh Spice. L’ultima volta che la formazione ha calcato un palco di un evento pubblico al completo risale al 2012, in occasione della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra; mentre nel 2024, tutte insieme hanno offerto una performance a sorpresa del brano Stop alla festa per il 50esimo compleanno di Victoria. Negli ultimi mesi, le Spice hanno rilanciato spesso la possibilità di tornare in tour nel corso del 2026. Mel B ha anche rivelato che esiste una chat di gruppo tra loro: chi non vorrebbe sapere quali progetti si nascondono tra quei messaggi?
Ma anche Cruz ha i suoi progetti. A un anno dal decollo della sua carriera musicale è pronto a lanciare il disco For Your Love e sicuramente il video con le Spice Girls è anche un’ottima operazione di marketing in questo senso. Per promuovere il suo album, il giovane Beckham ha tappezzato Londra con 250 poster provocatori, condivisi anche sui social insieme a un link per il pre-acquisto del disco. Cruz è pronto a spiccare il volo nell’industria musicale, con un tour nel Regno Unito già pronto per i prossimi mesi.
Chissà che l’entusiasmo che in questo periodo aleggia intorno a Cruz non possa contagiare un pochino anche il fratello maggiore Brooklyn. Il figlio più grande dei Beckham ha più volte ribadito che non ha intenzione di riconciliarsi a breve con i genitori, accusati di voler avere il controllo su di lui e di mancare di rispetto alla moglie Nicola Peltz.
(foto Getty Images)
