Voleva guidare Ibra: parla il motociclista che ha portato il calciatore a Sanremo!
Your browser doesn’t support HTML5 audio
Il nostro scoop: il motociclista Franco racconta com'è andata la sua avventura con il celebre calciatore. E ci rivela: mia moglie non voleva crederci... Ascoltate la nostra intervista!
Radio Monte Carlo ha intervistato Franco, il motociclista che i ha dato un passaggio a Zlatan Ibrahimovic fino a Sanremo. A parlare con l'uomo, oggi diventato celebre, sono stati i conduttori di “Bonjour Bonjour” Monica Sala, Davide Lentini, Stefano Andreoli e Andro Merkù.
L'intervista è stata davvero divertente. Il signor Franco ha confessato che «Stavo tornando a casa a Borgio Verezzi e, fermo nel traffico, vedo questo van nero con due persone a bordo e vedo che uno sembrava Ibrahimovic. Ho pensato: ‘Ma questo è Ibra’. L'autista abbassa il finestrino e dice: ‘Ibra chiede se lo porti a Sanremo’. Sì certo ti porto, non c'è problema. Avevo un casco sotto la sella, ho chiamato mia moglie e le ho detto: ‘Sto accompagnando Ibra a Sanremo’ e lei non mi ha creduto. Io sono anche milanista.... Ibra voleva guidare lui, però io gli ho detto ‘No no Ibra, guido io’»
Ascolta cosa è accaduto nel nostro podcast!
.