Music Designer
Mashti
Your browser doesn’t support HTML5 audio
Ethnic Hypnotic - Copenhagen
Figlio del geniale compositore norvegese Arne Nordheim, Mads Nordheim nasce sotto la divina “stella” della musica.
Strumentista, compositore e produttore, con il moniker Mashti libera la propria sensibilità artistica e dedica la sua ricerca al perfezionamento di uno stile altamente personale, grazie al quale ha saputo introdurre un innovativo concetto d’interpretazione del genere etnno-beat.
Mashti scuote il panorama della world music sintetizzando il tradizionale col moderno, rivitalizzando elementi tipicamente folk in una consapevole visione “urban”. Fonde sonorità ed evocazioni turche, indiane, iraniane e persiane con la cultura europea underground contemporanea.
In onda su RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio il suo terzo mixtape: "Closed Transparency" in cui non si smentisce il suo stile mistico e la tipica commistione tra beats underground e acustiche etnicheggianti. Presenti rarità, unreleased tracks, disco booty e private re-edit, proveniente dal bionico studio di Mads e dal "cassetto" creativo e privato della Amor Records, neonata label che dirige con il suo music partner Jean Von Baden.
Il capolavoro Oum - Lik (Mashti & Polyesta Remix) è la traccia di chiusura della compilation Cosmopolis di Radio Monte Carlo.
MIXTAPE SCHEDULE (UTC +2)
"Closed Transparency" by Mashti
Lun/Mon 5.00 - 6.00
Mar/Tue 11.00 - 12.00
Mer/Wed 17.00 - 18.00
Gio/Thu 23.00 - 0.00
Ven/Fri 8.00 - 9.00
Sab/Sat 13.00 - 14.00
Dom/Sun 15.00 - 16.00