Site icon

Apple Martin accusata di bullismo. La sua difesa

Secondo alcune voci sarebbe stata cacciata da scuola per bullismo

#image_title

Altro che espulsione: Apple Martin mette a tacere i pettegolezzi con un messaggio diretto su Instagram.

La 21enne, figlia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin, ha smentito le voci secondo cui sarebbe stata cacciata da scuola per bullismo. “Questa narrativa è completamente falsa”, ha scritto, spiegando di non essere mai stata espulsa e di non essere quel tipo di persona. Ha aggiunto di capire che sul web non tutti possano apprezzarla, ma che le accuse diffuse online non corrispondono alla realtà.

Le indiscrezioni nascono anche da un precedente episodio diventato virale nel dicembre 2024: un video la mostrava mentre attraversava il set fotografico di una debuttante, facendo pensare a un gesto intenzionale. In realtà, la diretta interessata, Aliénor Loppin de Montmort, aveva chiarito che si era trattato di un malinteso, difendendo Apple e definendola “la ragazza più gentile”.

Intanto Apple guarda avanti. In un’intervista a Vogue ha rivelato di aver cambiato idea: niente legge, sogna la recitazione. Dopo la campagna GapStudio con la madre, ha raccontato a The Telegraph di sentirsi fortunata, ma determinata a lavorare sodo per costruirsi una carriera tutta sua.

(foto Getty Images)

Exit mobile version