5 giugno 1990: Mariah Carey per la prima volta in tv https://youtube.com/watch?v=BY0gY_Jju2E%3Fsi%3DqvJn5np36IwlvL2v Il 5 giugno 1990 Mariah Carey appare per la prima volta in tv cantando “America the Beautiful” durante la finale della NBA. Articoli correlati David Bowie, Bruce Willis, James Van Der Beek: i messaggi più commoventi per la festa del papà 83 Mostra del Cinema di Venezia: la giuria Ecco la villa da sogno a Los Angeles: il video e le foto Paul McCartney all’aeroporto di Palermo: le foto Guesch Patti addio